Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Cosa succede in ... Germania? #1

Ecco quanto successo questa settimana nel campionato tedesco

Lunedì 24 Ottobre 2016 | Stefano Fanti | Rubriche & Opinioni

Squadra: Bamberg. Sembra inarretsbaile la macchina da guerra di Coach Trinchieri, che raggiunge la settima vittoria consecutiva, dopo avere sconfitto 77-83 Oldenburg. Mattatori della serata sono stati Harris e Melli, che hanno chiuso il match con 27 punti e 8 rimbalzi.

Giocatore: Filip Barovic. Il centro di Bonn è stato l'MVP di questa giornata, collezionando 24 punti, 7 rimbalzi che lo hanno portato ad un 25 di valutazione.

Partita: Bamberg - Oldenburg. I padroni di casa ritrovano la squadra della Bassa Sassonia che, nell'aprile dello scorsa stagione, era riuscita ad imporsi a sorpresa sulla squadra di Trinchieri. La partita denota un grande equilibrio tra le due squadra, che arrivano all'intervallo lungo con una differenza di sei punti in favore del Bamberg. Al rientro dalla pausa, i padroni di casa non riescono a staccarsi dagli avversari, che negli ultimi secondi riescono a portarsi anche sul 77-80, fino a quando i tiri liberi finali non condannano Oldenburg. Risultato finale: 83-77.

Da non perdere: Ludwisburg - Bamberg.