Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Eurolega, Udoh: "Mi piace vedere Llull in campo"

Parla il lungo del Fenerbahce alla vigilia della partita

Mercoledì 30 Novembre 2016 | Antonio Lambiase | Eurolega

In questa 2 giorni tutta europea, è tempo di interviste. la partita di cartello sarà sicuramente quella che vedrà scontrarsi Fenerbahce-Real Madrid il 1 dicembre alle ore 18:45.

L'ex Golden State analizza la partita e elargisce apprezzamenti sui "blancos"

Domani affronteremo il Real Madrid. Pensandoci è solo una partita di regular season e l'approccio sia mentale che fisico è diverso. Con questo, però, non sto dicendo che le altre siano gare da quattro soldi ma questa partita ci farà assaporare il gusto dei playoff. Un esempio di ciò che ho detto? I nostri fan in questa partita ci inciteranno dal riscaldamento fino all'ultimo fischio finale e saranno entusiasti di assistere ad un match con i blancos del Real Madrid.

Per quanto riguarda il prossimo avversario posso solo dire che finora ha giocato un ottimo torneo e non è un caso se è seconda dietro il CSKA. Hanno un roster di alto livello e un giocatore, Sergio Llull (in media 19 punti e 6 assist) che mi fa impazzire ogni volta che lo vedo giocare, inoltre ha appena ricevuto il premio come Miglior Giocatore del Mese. In estate, hanno anche acquistato Anthony Randolph che ha dato fisicità alla squadra.

L'anno scorso ci siamo fatti valere ma quest'anno la vedo molto dura.