Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

NBA, la tripla per l'overtime di Terrence Ross viene annullata dopo l'instant replay

Coach Casey non l'ha presa particolarmente bene: il cronometro è partito in anticipo?

Lunedì 21 Novembre 2016 | Fabrizio Fasanella | NBA

Sacramento 102 Toronto 99, rimessa per i Raptors con 2.4 secondi da giocare. Terrence Ross, che già contro i Nuggets aveva realizzato un tiro decisivo nell'overtime, prende la palla e scaglia una tripla da lontanissimo. La sfera va incredibilmente dentro e Toronto festeggia. Gli arbitri, però, capiscono che c'è qualcosa che non va e consultano l'instant replay, richiedendo anche l'intervento del replay center nel New Jersey). Dopo qualche attimo di tensione, ecco la decisione ufficiale: il canestro è annullato perché è arrivato fuori tempo massimo. I Kings, quindi, ottengono la vittoria tra la gioia del pubblico e la rabbia di coach Casey. Il cronometro è forse partito in anticipo?