Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

EuroCup: Il Recap del Ronud 2

i tre MVP del secondo round

Venerdì 21 Ottobre 2016 | Antonio Lambiase | Eurocup

Un'altra giornata si è chiusa nella 7DAYS EuroCup. A dominare questo round, tre cestisti si sono aggiudicati il premio settimanale della competizione.

Iniziamo con la Spagna, “il canarino” Kyle Kuric della Herbalife Gran Canaria, si è guadagnato il suo secondo MVP del Round. Grazie ai suoi 20 punti, 3 rimbalzi e 1 assist; la guardia statunitense ha trascinato la sua squadra alla vittoria. Un impressionante avvio di stagione per lui.

Doppio riconoscimento per la Lietkabelis Panevezys. La squadra lituana deve ringraziare Ksistof Lavrinovic e Zygimantas Skucas, veri eroi della serata. Grazie ad una doppia-doppia da 15 punti e 10 rimbalzi, 4 palle rubate in totale e 2 stoppate, rimane ancora imbattuta nella seconda competizione europea. Degne di nota anche le prestazioni di Deandre Kane della Nizhny Novgorod (29) Facundo Campazzo della UCAM Murcia (26).

Capitolo a parte per i leader di questa settimana: Brandon Jefferson, autore di 28 punti con 8 su 11 dalla lunga distanza. Subito dopo troviamo Rafa Martinez del Valencia Basket e Marko Popovic della Montakit Fuenlabrada.