Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

NBA LEAGUE PASS International introduce nuovi modi di guardare il basket con NBA Mobile View

Nuove telecamere installate in tutte le arene NBA per offrire delle inquadrature ottimizzate per gli schermi mobile

Martedì 25 Ottobre 2016 | | NBA


NEW YORK, 24 ottobre 2016 -- NBA LEAGUE PASS International, il servizio in abbonamento della Lega per seguire le partite in diretta, per la stagione NBA 2016-17 introdurrà NBA Mobile View, una maniera completamente nuova di guardare il basket su tablet e smartphone. Il nuovo NBA Mobile View viene incontro alle attuali esigenze degli appassionati di sport di fruire dei contenuti sui migliori schermi a disposizione, offrendo una visuale più vicina al cuore dell'azione, ottimizzata per gli schermi più piccoli dei dispositivi mobile.

L'opzione NBA Mobile View sarà disponibile su NBA LEAGUE PASS International per ciascuna delle partite in programma, assieme alle tradizionali versioni "Home" and "Away". NBA Mobile View debutterà martedì 25 ottobre, e sarà incluso nel periodo di prova gratuito di NBA LEAGUE PASS International, dal 25 al 31 ottobre.

Sviluppata da NBA e Turner Sports attraverso la propria partnership NBA Digital, la nuova offerta è stata resa possibile tramite l'installazione di nuove telecamere in tutte le 29 arene NBA ed ogni partita avrà un producer dedicato esclusivamente a NBA Mobile View. 
 

Fonte: Ufficio Stampa NBA Italia