Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

NBA Night in Review: Lowry e Paul trascinano Raptors e Clippers, doppia-doppia per Howard e Cousins. Phoenix ancora in cerca di una vittoria

I Top, le sorprese ed i Flop della nottata

Martedì 1 Novembre 2016 | Antonio Lambiase | NBA

TOP:

Kyle Lowry: con un +6 di valutazione è lui l'MVP del match Toronto-Denver. Protagonista indiscusso della nottata con i suoi 29 punti mette la firma sulla seconda vittoria della franchigia canadese. Da contorno alla sua prestazione, 7 assist e 5 rimbalzi nei 35 minuti di giocati dal play. Insieme al compagno di squadra DeRozen totalizzano ben 62 punti.

 

Dwight Howard: nella partita delle “doppie-doppie” a spuntarla sono gli Atlanta Hawks e il suo centro. L'ex Orlando Magic è autore della doppia-doppia che porta alla terza vittoria consecutiva i Falchi di Atlanta a discapito dei Sacramento Kings (106-95); 18 punti e 11 rimbalzi alla fine dei 48 minuti.

 

Chris Paul: Altro Top Scorer della nottata è CP3. Il play in forza ai Clippers segna 24 dei 116 punti valevoli per la terza vittoria della franchigia in questo inizio di campionato. I compagni di squadra, però, non sono da meno; Blake Griffin e DeAndre Jordan danno una mano, realizzando entrambi due doppie-doppie.

 

FLOP:

Phoenix Suns: Nella notte di Halloween, a far spavento è ancora lo zero sulla casella vittorie della franchigia dell'Arizona. Non bastano i 15 punti di TJ Warren e i 18 di Brandon Knight a far invertire la tendenza. Succube, questa sera di una squadra (i Clippers) costruita per arrivare in fondo ai PlayOff.

Rondae Hollis-Jefferson: il -23 di valutazione condanna la guardia di Brooklyn ad essere menzionato nei flop. Non è serata per lui: a referto solo 2 punti nei 30 minuti giocati e percentuali di realizzazione “da paura” per la sua notte di Halloween: 14,3%.

 

SORPRESA:

Jusuf Nurkic: Anche se la sua Denver è condannata alla prima sconfitta della stagione il centro #23 realizza 13 punti e 18 rimbalzidi cui 5 in attacco.

 

Da gustare, le migliori azioni della notte: